Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/04/2020
HomeCalcioPromozione girone C, tris dello Scafapassocordone all’Athletic Lanciano

Promozione girone C, tris dello Scafapassocordone all’Athletic Lanciano

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

L’Athletic Lanciano perde anche sul campo dello Scafapassocordone

Altra sconfitta per l’Athletic Lanciano sconfitto in casa dello Scafapassocordone. La formazione di casa si è imposta con un netto 3-0 propiziato da un autogol dell’Athletic e dalle reti di Castropaolo Battistelli. I biancazzurri si portano nelle posizioni di vertice della classifica, mentre i lancianesi rimangono al palo insieme all’Atessa con 0 punti. A condizionare la partita degli uomini di mister Di Camillo anche l’espulsione di Gian Marco Barone oltre ai tanti giovanissimi in campo (molti del 2003). L’auspicio per entrambe è che si possa tornare al più presto a correre  e a sudare per i tre punti.

TABELLINO

Scafapassocordone: Capone; Allegro, Zaccagni, Savini, Sciarretta, Maurizio, Giusti, Pastore, Ficca, Castropaolo, Vaccaro. A disposizione:  Draci, Marcantonio, Di Rosa, Di Matteo, Battistelli, Traoré, Galasso, Leporini, Mastrodicasa. Allenatore: Roberto De Melis.

Athletic Lanciano: Capuzzi; Giuliani, Braccia, Pece, Filomarino, Cancellier, Scarpari, Barone, Pagano, Bussoli, Paolucci.  A disposizione: Seck, Lanzara, Nativio, Caldi, Scaglione, Ranieri, Marfisi, Di Paolo, Fragassi. Allenatore: Marcello Di Camillo.

ARBITRO: Sig. Christian Di Renzo, Sezione di Avezzano. ASSISTENTI: Sig.ra Di Rocco, Sezione di Pescara, Sig. Cipriani, Sezione di Avezzano.

MARCATORI: 35′ pt Pece (AUT), 40′ pt Castropaolo, 45’+1 st Battistelli.

NOTE: espulso al 35′ pt Barone (Athletic Lanciano).

Nessun Commento

Inserisci un commento