Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/28/2021
HomeCalcioLa Virtus Castel Frentano porta a casa il primo punto a Scerni

La Virtus Castel Frentano porta a casa il primo punto a Scerni

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

La Virtus Castel Frentano agguanta il primo punto stagionale sul difficile campo dello Scerni

La Virtus Castel Frentano conquista il primo punto della stagione pareggiando in casa dello Scerni nella terza giornata del girone B di Prima Categoria. Finisce sul 2-2 con i giallorossi che recuperano per due volte la formazione casalinga. Scerni in vantaggio a cinque minuti dalla fine del primo tempo grazie ad una punizione di Monachetti. La Virtus pareggia i conti al 25′ della ripresa grazie ad un rigore procurato e trasformato da Cristofalo ma contestato dai padroni di casa. Passano appena cinque minuti e Monachetti fa il bis riportando i suoi in vantaggio. I castellini però riescono a riprendere ancora una volta il risultato grazie al gol segnato da Amore in zona Cesarini. Per la squadra di mister Piccirilli un punto che fa morale, in attesa che il pallone torni a rotolare dopo questa sosta forzata.

TABELLINO

Scerni: Tascione; Pomponio P.,  Scafetta, Di Pasquale, Del Bonifro, Di Foglio, Farina (30′ st Erragh), Argentieri, Ottaviano (20′ st Memma; 40′ st Turchi), Monachetti (42′ st Di Virgilio), Pomponio M. A disposizione: Di Sante, Vetta, Monteferrante, D’Ercole M., D’Ercole A. Allenatore: Nicola Cianci.

Virtus Castel Frentano: Forlani; Giordano (1′ st Nasuti), Lombardi, Di Martino, Perrucci (35′ st Caporale); Campitelli, Noè, Pellicciotta (16′ st Amore); Ceccarossi (32′ st D’Amario), Di Matteo, Malvone (1’st Cristofalo). A disposizione: Ferrante; Carniel, Bah, Di Marco. Allenatore: Marco Piccirilli.

ARBITRO: Sig. Emanuele D’Adamo, Sezione di Vasto.

MARCATORI:  40′ pt, 30’st Monachetti, 25′ st Cristofalo (R), 45’+4 st Amore.

AMMONIZIONI: Ottaviano (Scerni), Cristofalo (Virtus)

FOTO: Carlo Iocco, Virtus Castel Frentano asd.

Nessun Commento

Inserisci un commento