Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/10/2021
HomeCalcioPromozione C, l’Athletic Lanciano contro lo Scafa, Di Camillo:”Partita tosta”

Promozione C, l’Athletic Lanciano contro lo Scafa, Di Camillo:”Partita tosta”

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

L’Athletic riprende il proprio cammino contro lo Scafa

Dopo la sosta forzata della scorsa settimana, l’Athletic Lanciano riprende il proprio campionato in trasferta sul campo del temibile Scafa Passo Cordone. Partita ostica per i ragazzi di mister Di Camillo ancora in cerca dei primi punti in campionato. Terna arbitrale composta dal sig. Christian Di Renzo di Avezzano, coadiuvato dalla signora Di Rocco di Pescara e dal Signor Cipriani di Avezzano.

Mister Di Camillo:”Ci aspetta una partita tosta contro una favorita del girone”

Il tecnico dei rossoneri Marcello Di Camillo parla alla vigilia della squadra alla nostra testata. Ecco le sue parole, partendo dalla situazione attuale  che ha avuto ripercussioni anche sul campionato dell’Athletic costretto già a saltare una gara lo scorso weekend:«Siamo tutti preoccupati per quello che succedendo ma ci stiamo allenando come al solito con impegno e determinazione». Sullo Scafa Passo Cordone:«Domani incontriamo una squadra forte ,sicuramente una delle favorite. Sarà una partita tosta per noi ma lo sapevamo che le prime quattro cinque partite potevamo pagare l’ inesperienza per i tanti giovani che abbiamo.»

Nessun Commento

Inserisci un commento