Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/16/2021
HomeCalcioPrimo caso di positività in casa Pucetta

Primo caso di positività in casa Pucetta

Il comunicato giunto in redazione dalla società ASD Pucetta, che annuncia il primo caso di positività. Di seguito la nota del club:

“L’ASD Pucetta comunica che un membro dello staff tecnico del gruppo squadra Giovanissimi under 15 è risultato positivo al Coronavirus.

Appresa la notizia, la società ha immediatamente interrotto le attività sportive. Si precisa che, secondo accertamenti interni, la società ha riscontrato che non c’è stato un contatto diretto tra il membro dello staff tecnico e i propri tesserati. Tuttavia, per non incorrere in inutili rischi, l’ASD Pucetta invita tutti i genitori dei tesserati facenti parte dei Giovanissimi Regionali Under 15 a contattare il proprio medico curante.

L’ASD Pucetta inoltre comunica che, dopo aver sentito gli esperti e la LND, gli allenamenti, inizialmente interrotti fino alla data del 2 novembre p.v., potranno riprendere già la prossima settimana, proprio per l’assenza di contatto diretto tra il membro dello staff tecnico e i ragazzi.

La società resta a disposizione per ogni chiarimento.”

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento