Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/23/2021
HomeCalcioPromozione, Girone A: il punto dopo la Terza Giornata

Promozione, Girone A: il punto dopo la Terza Giornata

Nel campionato di Promozione A, si è appena conclusa la terza giornata di campionato, che ha visto protagoniste, in positivo, diverse compagini.

Vittoria di grande sostanza è quella ottenuta, nel match casalingo, da parte del Tagliacozzo di mister Rocchi, che con un netto 3-0 è riuscito a domare il Piano Della Lente. La vittoria ottenuta ai danni dei teramani proietta i biancoverdi nelle prime posizioni della classifica grazie alle reti di Vitale, Rossi e Torturo.

Altro risultato di rilevante importanza è quello ottenuto da parte dell’Ovidiana Sulmona, che è riuscita a portare via i tre punti dal campo del San Gregorio grazie alla tripletta di Carosone ed al gol di Brack. Non sono mancati i colpi di scena, invece, nel derby tra Montorio 88 e Alba Montaurei: le due squadre, infatti, non si sono risparmiate ed hanno dato vita ad un match ricco di emozioni, terminato poi con il risultato di 2-2. Ad Aquino e Ridolfi, da una parte, hanno risposto i centri di Pigliacelli e di Di Giamberardino.

Infine corsaro in terra peligna il Paterno, che dopo un avvio di campionato poco brillante è riuscito a portare a casa i primi tre punti della stagione, grazie alle reti di Fiocchetta, Diop e Guerra. Da registrare purtroppo però in casa neroazzurra, il serio infortunio di Diop, al quale tutta la redazione invia gli auguri di pronta guarigione.

Rinviate invece le gare tra Celano – Tornimparte, Pucetta-Pizzoli e Amiternina e Fucense Trasacco.

Celano – Tornimparte (rinviata)

Montorio – Alba Montaurei 2-2 (Aquino, Ridolfi (M) – Pigliacelli, Di Giamberardino (A))

San Gregorio – Ovidiana Sulmona 2-4 (Carosone, Carosone, Carosone, Brack (O))

Tagliacozzo – Piano della Lente 3-0 (Vitale, Rossi, Torturo)

Valle Peligna – Paterno 1-3(Dionisi (V) – Fiocchetta, Diop, Guerra(P))

Amiternina – Fucense (mercoledì)

Pucetta – Pizzoli (mercoledì)

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento