Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/23/2021
HomeCalcioPromozione B: ecco il recap della terza giornata di campionato!

Promozione B: ecco il recap della terza giornata di campionato!

Nell’anticipo della terza giornata di campionato va di scena il match tra New Club Villa Mattoni e Fontanelle, finito con il risultato di 1-1. I giallorossi hanno avuto un inizio di campionato un po’ lento, perciò hanno deciso di tornare sul mercato e si sono assicurati le prestazioni sportive del talentuoso Dylan Perini, classe 99′, ex Mutignano e Rosetana.

Andiamo avanti e troviamo il derby ducale, tra Casoli e Hatria conclusosi con un secco 0-0. La Fater Angelini cede il passo ad una solida Rosetana, che passa in vantaggio con Esposito nel primo tempo, poi Landucci nel secondo tempo tempo riapre il match, ma Belfiore sigla il gol dell’1-2 e consegna ai biancazzurri tre punti fondamentali per un campionato di vertice.

Arriviamo al match tra Miano e Nuova Santegidiese: i giallorossi riescono ad espugnare il campo dei padroni di casa e si confermano come miglior difesa del campionato, con zero gol subiti.

De Rosa rimane, come ogni domenica, l’incubo del portiere avversario: è infatti lui a risollevare le sorti del match contro un ottimo San Giovanni Teatino, che non può nulla contro il miglior marcatore di questo campionato.

Il Morro D’Oro, dopo due pareggi di fila, riesce a trovare la vittoria con un netto 0-3 ai danni del Pianella, avvicinandosi così alle zone alte della classifica.

Concludiamo con il match tra Silvi e Mutignano, i padroni di casa si difendono bene, ma la coppia Ndiaye regala i primi tre punti di questo campionato ai ragazzi di mister Cavicchia.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento