HomeCalcioPrima Categoria, Girone D: ecco il punto dopo la Seconda Giornata!

Prima Categoria, Girone D: ecco il punto dopo la Seconda Giornata!

Si apre con un bel successo nell’anticipo da parte del Real C. Guardia Vomano, la Seconda Giornata del Girone D di Prima Categoria: il club di Notaresco passa infatti contro il Real Castellalto grazie ad un centro di Foglia e si porta a punteggio pieno, in vetta alla classifica, insieme a Giulianova ed Ateltico Lempa. Proprio gli uomini del presidente Mucciconi trovano il secondo successo di fila, anche loro, grazie ai centri di Antonini e Di Giuseppe contro il Nepezzano (a segno Dattilo per gli ospiti); avanti anche l’Atletico Lempa con De Berardiniis e Lelli contro l’Insula Flachi, in un 2-1 finale che porta la firma di Di Sabatino a chiudere il cerchio.

A 4 punti inseguono il trio di testa Calcio Atri e Castagneto, che si fermano sull’1-1 a Teramo con i gol rispettivamente di Collevecchio e Dagianti.

Tre le società a 3 punti: risale il Torricella Sicura espugnando per 1-2 il campo del Favale (doppietta di Pellone per gli ospiti, gol di Sciamanna per i padroni di casa), vince anche il Sant’Omero con il centro di Kadriu in casa del Varano.

Capitolo zona-calda: a zero punti ecco Insula, Pro Nepezzano, Varano e Real Castellalto. Non il migliore degli avvii, per questi club, in attesa di sapere quante saranno retrocesse e quante andranno ai playout a fine stagione.

Nessun Commento

Inserisci un commento