HomeCalcioPrima Categoria C, il punto della seconda giornata: Virtus Pescara e Loreto al comando

Prima Categoria C, il punto della seconda giornata: Virtus Pescara e Loreto al comando

Seconda giornata del girone C di Prima Categoria nel segno di Virtus Pescara e Pennese che non mancano all’appuntamento con i tre punti e battono rispettivamente Castrum e Pro Tirino.
Per i virtussini, dopo l’1-1 all’esordio contro il Montesilvano – che ha rinviato la propria gara con il Vianova Sambuceto per un caso di positività al covid in squadra – sono arrivati i tre punti in un match che sapeva già di scontro al vertice, sul campo di una Castrum combattiva ma caduta per una rete a zero.
Gli uomini di mister Frasca, invece, erano all’esordio in campionato considerando il rinvio della prima gara con l’Amatori Vis Farindola, e non hanno deluso le aspettative battendo agiatamente la Pro Tirino con le segnature del solito Di Pietro e del nuovo arrivato Coletta.
Non ne ha approfittato il Loreto Aprutino che viene agganciato in vetta della Virtus Pescara a 4 punti, pareggio per i biancoazzurri in casa contro il Farindola per 1-1 con Di Norscia che ha risposto a Masciovecchio, al primo centro con la casacca aprutina.
0-0 tra Angelese e Castellammare Pescara Nord mentre a riposare è stato il Real Villa Carmine di mister Di Marcoberardino.

Nessun Commento

Inserisci un commento