HomeCalcioEccellenza, Il Delfino continua a stupire: 3-1 sul campo dello Spoltore

Eccellenza, Il Delfino continua a stupire: 3-1 sul campo dello Spoltore

E’ un super Delfino: ormai lo possiamo dire!
La squadra di mister Bonati continua a stupire – assieme all’altra mai doma Virtus Cupello – e trova una nuova vittoria, la quinta consecutiva in sei gare e conferma il primo posto in graduatoria davanti la quotatissima L’Aquila.
Portuali che, nonostante il vantaggio di Luca Sparvoli al decimo del primo tempo, hanno trovato la forza prima di pareggiarla e poi di ribaltarla nei minuti finali del primo tempo grazie all’uno-due micidiale di Falco. Poi ad inizio ripresa è Sardella a chiudere i giochi consentendo ai portuali di mettere in cassaforte il successo che porta in casa tre punti fondamentali, per la salvezza in primis e per continuare, almeno per ora, a guardare tutti dall’alto.

Spoltore Il Delfino Flacco Porto (1-2) 1-3
10’pt Sparvoli, 39’pt, 45′ pt Falco, 2’st Sardella
Spoltore: Salvatore, D’Ignazio, Zanetti (8′ st Said), Di Camillo, Chirilov (1′ st Sichetti, 29’st Tiberi), Maggiore, Belli (29′ st Planamente), Milizia, Antonacci, Sparvoli, Pietrantonio. Allenatore: Alessandro Del Gallo. A disposizione: Spacca, Vitale, Diallo, Ewansiha, Colecchia.
Il Delfino FP: Falso, Sabatini, Blasioli (33′ st Bruno), Tine Mori, Silvestri (49′ st Starnieri), Petre (39′ st Rosini), Gobbo (15′ st Molenda), Falco, Giannini, Albanese, Sardella (24′ st Lupo). Allenatore: Guglielmo Bonati

A disposizione: Amoroso, Paolilli, Molenda, Di Nisio, Ndoye, D’inverno.

Arbitro: Pierludovico Arnese della sezione di Teramo.

Assistenti: Matteo D’Orazio di Teramo e Gianmarco Cocciolone de L’Aquila.
Note:
Ammoniti: Di Camillo
Espulsi: Sparvoli, Maggiore (S) Falco (DFP)
Recupero: 1′ pt, 5′ stSi ringrazia per la collaborazione Costantino Spina, Spoltore Notizie
Nessun Commento

Inserisci un commento