HomeCalcioIl Tagliacozzo pronto al Piano della Lente, mister Rocchi: “Partita difficile, occhio ai loro attaccanti”

Il Tagliacozzo pronto al Piano della Lente, mister Rocchi: “Partita difficile, occhio ai loro attaccanti”

Intervistato ai nostri microfoni prima del match contro il Piano della Lente, l’allenatore del Tagliacozzo, Guglielmo Rocchi, ha parlato dello stop di domenica scorsa del suo club: “Siamo stati fermi domenica scorsa per lo stop imposto dalla situazione virus al Pizzoli, ma ne abbiamo approfittato per recuperare un po’ di infortunati. Proprio quel giorno, infatti, abbiamo fatto un allenamento per stare comunque in palla“.

Sulla situazione infortuni in casa Tagliacozzo: “Abbiamo due giocatori fermi: i fratelli Di Rocco, Davide e Valerio, sono fuori. Per il resto la rosa è del tutto a disposizione“.

Sull’avversario: “Il Piano della Lente è una squadra che già milita in Promozione da anni, ha una struttura solida e dobbiamo stare particolarmente attenti ai centravanti, De Angelis e Fasciocco: sono due giocatori di categoria, in particolare De Angelis è stato un grande protagonista anche in Eccellenza. Comunque le partite sono tutte difficili, dobbiamo stare attenti“.

Sul possibile stop del calcio dilettantistico con il prossimo DPCM: “Penso che ci possa essere uno stop dei campionati dilettantistici, almeno per un po’, per far rientrare l’emergenza che si è venuta a creare. Certo viviamo un momento di grande incertezza, tutti questi rinvii non fanno bene perché bisogna rimodulare ogni volta i calendari di allenamenti e preparazione fisica. Diventa tutto un po’ complicato, noi comunque speriamo di fare punti domani e di continuare la nostra mini-striscia positiva che fino ad ora ci ha permesso di iniziare bene. Vogliamo confermarci”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento