HomeCalcioAnticipo di Eccellenza, la Virtus Cupello piega la Torrese ed è in testa!

Anticipo di Eccellenza, la Virtus Cupello piega la Torrese ed è in testa!

Inaspettato successo esterno per la Virtus Cupello, nel corso dell’anticipo di Eccellenza, sul campo della quotatissima Torrese. Il club del chietino riesce infatti ad imporre uno 0-2 tutto griffato nel primo tempo grazie alle marcature di Maccioni e dal solito Pendenza (su calcio di rigore). Ripresa combattiva per i padroni di casa, che però non riescono a riaprire la partita.

La Torrese raggiunge così Il Delfino Flacco Porto in testa alla classifica di Eccellenza, seppur con una partita in più: un risultato davvero inaspettato, in questo avvio, per la banda-Carlucci. La Torrese resta invece ferma a 5 punti, in quella che dovrebbe essere a breve normata come una piena zona-playout.

Il Tabellino 

Torrese – Virtus Cupello 0-2 (9’p.t. Maccioni, 45’+1′ p.t. Pendenza rig.)

Polisportiva Torrese: Falzano, Consorte, D’Orazio, Cernaz, Di Lallo, Fuschi, Criscolo, Tini, Puglia, Gelsi, Casimirri. A disposizione: Camaioni, Spinelli, Cichella, Di Federico, Di Francesco, Compagnoni, Cernaz V., Festa, Di Simone. Allenatore: Cristofari

Virtus Cupello: Di Vincenzo, Racciatti, Conti, Maccioni, Giuliano, Felice, Troiano, Tafili, Pendenza, La Selva, Capitoli D. . A disposizione: Capitoli G., Donatelli, Claudio, Rossi, Budano, Zinni, Colitto, Berardi, Caniglia.  Allenatore: Carlucci.

Arbitro: sig. Esposito della sezione di Pescara

Assistenti: sig.ri Falcone e Colonna di Vasto

Fonte foto: pagina Facebook Polisportiva Torrese

Nessun Commento

Inserisci un commento