HomeAttualitàSospiro di sollievo per Castel Frentano: negativi tutti i tamponi dopo il caso della scuola primaria

Sospiro di sollievo per Castel Frentano: negativi tutti i tamponi dopo il caso della scuola primaria

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Castel Frentano, buone notizie: tutti negativi i tamponi effettuati dopo la positività di una bambina della scuola primaria

Sono tutti negativi i tamponi eseguiti a Castel Frentano dopo il caso di positività riscontrato su una bambina dell’Istituto Comprensivo nei giorni scorsi. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale castellina.

L’annuncio del Comune

Si legge nel’avviso pubblicato dal Comune di Castel Frentano:

«EMERGENZA CORONAVIRUS: Tutti NEGATIVI i tamponi effettuati in seguito al caso nella scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Castel Frentano.

Vi informiamo che non vi sono nuovi casi positivi al Covid-19 nel Comune di Castel Frentano.

Non sono emersi, infatti, altri casi Covid dal contagio della bambina frequentante la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo.
I tamponi effettuati sugli altri bambini, sui familiari e sul personale scolastico e non, venuti a contatto con la piccola, sono risultati tutti negativi.
Ciò ha dimostrato il perfetto funzionamento di tutta la macchina organizzativa che gravita intorno alla scuola: ASL, servizio scuolabus, mensa e attività didattica.
In tutti questi casi si stanno attuando, puntualmente, tutti i protocolli che stabilisce il Governo per le misure anti contagio.»

Nessun Commento

Inserisci un commento