Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/20/2021
HomeUncategorizedMagliano dei Marsi, una donna positiva al Covid-19

Magliano dei Marsi, una donna positiva al Covid-19

Magliano dei Marsi, un caso di positività al Covid-19

Una donna di Magliano dei Marsi che lavora in una struttura socio-sanitaria di Avezzano è risultata positiva al Covid-19. Lo ha annunciato il sindaco di Magliano Pasqualino Di Cristofano.

L’annuncio del sindaco

Questo l’annuncio del primo cittadino di Magliano dei Marsi su Facebook:«Immaginavo che prima o poi sarebbe accaduto e sinceramente pregavo perché accadesse il più tardi possibile.
Mi trovo, mio malgrado, a comunicare un caso di positività al COVID-19 di una nostra concittadina, Melania Ingrami che mi ha autorizzato a comunicare la propria identità. Ne ho avuto comunicazione ufficiale da parte del servizio preposto della ASL. Ho sentito personalmente Melania, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e da sabato è rimasta h24 presso la struttura socio-sanitaria in cui presta servizio. Melania non ha avuto contatti diffusi con altri concittadini e rimane in quarantena presso la struttura in cui lavora ad Avezzano.
A lei l’affettuoso augurio di pronta guarigione ed alla sua famiglia la vicinanza di tutta la nostra comunità.

RIBADISCO, ANCORA UNA VOLTA, LA NECESSITÀ DA PARTE DI TUTTI DI METTERE IN ATTO COMPORTAMENTI IN LINEA CON LE DISPOSIZIONI NORMATIVE DI OGNI GRADO; IN ASSENZA DEL VACCINO L’UNICA FORMA DI VERO CONTRASTO AL VIRUS È UNA CONVINTA E SCRUPOLOSA PREVENZIONE.»

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento