Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/21/2020
HomeAttualitàL’Aquila, riunione in Prefettura sulla gestione dei trasporti scolastici nell’emergenza Covid

L’Aquila, riunione in Prefettura sulla gestione dei trasporti scolastici nell’emergenza Covid

L’Aquila, il Prefetto Torraco presiede riunione sulla gestione dei trasporti scolastici in provincia nell’emergenza Covid

Il Prefetto di L’Aquila Cinzia Torraco  ha presiedto una riunione sulla gestione dei trasporti scolastici della provincia nell’emergenza Covid. Alla riunione hanno partecipato  il Questore della provincia dell’Aquila, la Direttrice dell’Ufficio Scolastico Regionale, l’Assessore ai trasporti del Comune dell’Aquila e rappresentanti della Tua (Società unica abruzzese di trasporto), dell’Ama del Comune dell’Aquila e di vari istituti scolastici e direzioni didattiche. 

Si legge in  una nota diffusa dalla Prefettura:«Nel corso dell’incontro si è registrata la piena disponibilità della Tua e dell’Ama a venir incontro delle esigenze dell’utenza scolastica, con la rimodulazione degli orari e delle corse nelle ore di maggiore criticità, in modo da rendere meno sovraffollati gli autobus e poter quindi mantenere un giusto ed adeguato distanziamento sociale nei siti di ubicazione delle fermate urbane ed extraurbane.»

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento