HomeCalcioSeconda Categoria, oggi la decisione sul rinvio. I club chiedono di spostare almeno a Gennaio

Seconda Categoria, oggi la decisione sul rinvio. I club chiedono di spostare almeno a Gennaio

E’ stato richiesto, nel corso dell’incontro che c’è stato ieri sera tra la LND Abruzzo ed i club di Seconda Categoria, di far slittare l’avvio del campionato almeno al prossimo Gennaio. Questo quanto emerso dalle indiscrezioni di Centralmente Sport, in relazione agli ormai noti problemi riguardanti il coronavirus ed in particolare una situazione tutt’altro che serena per quel che concerne la provincia dell’Aquila.

Il rinvio a lungo termine richiesto, con Gennaio che come anticipato pare il momento più opportuno per varie ragioni (in primis, la possibilità di un vaccino già presente in qualche modo sul territorio nazionale), vedrebbe comunque l’obbligo sul Comitato di modificare alcune regole: si parla di trasferimenti, svincoli ed altro, già previste per Dicembre.

Oggi il Direttivo del Comitato deciderà sulla scorta delle informazioni pervenute. Vi terremo, ovviamente, aggiornati in tempo reale.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento