HomeCalcioAngolana avanti in Coppa, Plevano: “La strada è quella giusta”. Ruggieri: “Felice per la doppietta”

Angolana avanti in Coppa, Plevano: “La strada è quella giusta”. Ruggieri: “Felice per la doppietta”

Intervistato ai microfoni di Lino Di Giampietro, l’allenatore in seconda dell’Angolana, Fabio Plevano, si è espresso dopo lo 0-3 rifilato all’Acqua&Sapone in Coppa Italia d’Eccellenza: “Era una partita difficile oggi dato che il risultato dell’andata lasciava ampi spazi di recupero, e poi con l’Acqua&Sapone per noi ogni volta è un match duro. Ci siamo disimpegnati bene, trovando prima il vantaggio e poi chiudendo la partita nella ripresa. Ho visto bene i ragazzi, sia i titolari che quelli che sono entrati. Continueremo a lavorare così, la strada intrapresa per noi è quella giusta”.

Sull’assenza di Miani, bomber principe di una Angolana che ha comunque realizzato tre marcature nel match odierni: “Questa squadra cerca sempre di giocare a calcio. Oggi ci mancava il nostro puntero, Miani, ma chi ha giocato al suo posto ha disputato un’ottima partita. Siamo molto contenti per la qualificazione ottenuta sul campo“.

Sono contento per la doppietta realizzata oggi, che mi incoraggia e mi da morale” ha raccontato proprio l’attaccante Alessandro Ruggieri poco dopo “Sono poi molto contento per la prestazione della squadra, soprattutto per il non aver preso gol. Puntavamo a giocare bene ed a non subire, c’è stata la mia doppietta e poi l’abbiamo chiusa sullo 0-3: benissimo così“.

Nessun Commento

Inserisci un commento