HomeAttualitàVirus, l’epidemia corre nelle zone interne d’Abruzzo: numeri preoccupanti nell’aquilano

Virus, l’epidemia corre nelle zone interne d’Abruzzo: numeri preoccupanti nell’aquilano

Epidemia da coronavirus ancora in crescita nella nostra Regione, con i numeri dell’Abruzzo Centrale che fanno fortemente preoccupare la provincia dell’Aquila: ad oggi, infatti, sui 146 nuovi casi positivi, ben 46 provengono da quella zona; se ne registrano poi altri 40 in provincia di Teramo, 37 in quella di Chieti, appena 17 in quella di Pescara. 4 casi ulteriori sono residenti o domiciliati fuori dall’Abruzzo, per altri 2 sono in corso verifiche sulla residenza. Le età comprese per le positività registrate oggi sono tra i 3 ed i 96 anni. Non si registrano decessi.

Capitolo ospedalizzazioni: la Regione ci ha reso noto che “146 pazienti (+9 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 15 (+4 rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 1518 (+134 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl“.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento