Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/18/2021
HomeCalcioPiazzano-Virtus Castel Frentano, Piccirilli:”Peccato per quel gol…”

Piazzano-Virtus Castel Frentano, Piccirilli:”Peccato per quel gol…”

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Piazzano-Virtus Castel Frentano, la matricola castellina non passa sul campo della corazzata atessana

Esordio amaro per la Virtus Castel Frentano sconfitta sul campo del Piazzano nella prima giornata del girone B di Prima Categoria. Gara decisa dalla rete di Chiarini nel primo tempo. Un k.o. di misura che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di mister Piccirilli.

Mister Piccirilli soddisfatto per la prestazione

Il rammarico del tecnico giallorosso Marco Piccirilli nasce proprio dal gol subito che ha deciso il match:«Sono soddisfatto per la prestazione dei ragazzi, hanno dato il massimo. Peccato per quel gol dove ci sono state delle imperfezioni e lavoreremo affinché non accadano più. Abbiamo preso un gol a squadra schierata e potevamo evitarlo. Abbiamo sofferto i primi quindici minuti l’impatto con la nuova categoria poi abbiamo preso le misure e abbiamo messo in difficoltà la squadra avversaria che è una squadra blasonata. Non abbiamo sfigurato, anzi… abbiamo ricevuto i complimenti dei nostri avversari. Il pareggio era più giusto ma questo è il calcio…»

Nessun Commento

Inserisci un commento