HomeCalcioPromozione B, Hatria da alta classifica: 2-1 al Pianella

Promozione B, Hatria da alta classifica: 2-1 al Pianella

HATRIA-PIANELLA 2-1 
 
Termina 2-1 in favore dell’Hatria il secondo turno del girone B di Promozione contro un coriaceo Pianella che nulla ha potuto per arginare l’ormai affiatato duo Di Domizio-Carpegna.
Venendo al match, mister D’Isidoro rimescola le carte e getta nella mischia il debuttante classe 2002 Errico Assogna e Federico D’Agostino. I frutti si vedono da subito, con un grande assist di Di Domizio dal fondo, Carpegna è abile a ribadire in rete di testa per l’1-0 ducale. La partita sembra in discesa anche per via delle tante occasioni dei rossoverdi ma nella ripresa gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco anche se sterili negli ultimi 16 metri nonostante un peso offensivo di categoria.
L’Hatria amministra e all’80’ Di Domizio realizza un penalty concesso per uno sgambettamento ai danni di Carpegna dopo una mischia in area. La partita sembra finire ma al 96′ il Pianella accorcia su una disattenzione della retroguardia rossoverde.
 
 

Queste le parole di mister Tiziano D’Isidoro al termine dei 90 minuti: “Una partita difficile contro squadra organizzata, abbiamo creato tante occasioni nei primi 20 minuti dove potevamo trovare più gol, ma abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio solo per 1-0. Poi sono usciti loro, hanno avuto palleggio ma non tante occasioni prima del rigore di Di Domizio che ha chiuso la gara. Non sono soddisfatto del gol subito al 96′ su una disattenzione, pensavamo che la partita fosse finita e così non va bene”.

HATRIA-PIANELLA (1-0) 2-1
Hatria: D’Andrea, Pedicone, Assogna E. (30′ st Della Sciucca F.), Cimina’, Marcelli, Lolli (25′ st Forese), D’Agostino (25′ st Rucci), Zippilli R. (30′ st Della Sciucca D.), Carpegna, Assogna G., Di Domizio. Allenatore D’Isidoro
A disposizione: Pelusi, Amelii, Della Sciucca M., Di Domenico, Zippilli G., Di Febo.

Pianella: Bifulco, Datta, Colangelo, Micaroni, Ciovacco, Faieta, Martinelli, Di Muzio, Leporini, Miani, Fortuna.
A disposizione: Rosano, Zhollanj, Di Roberto, Metushi, Orsini, Cerasa.

Gol: 2′ pt Carpegna, 35′ st Di Domizio, 49′ st Faieta

Ammoniti: Lolli, D’Agostino, Colangelo, Ciovacco, Leporini, Di Muzio, Metushi.

Nessun Commento

Inserisci un commento