Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/28/2021
HomeAttualitàCastel Frentano, bambina positiva al Covid-19

Castel Frentano, bambina positiva al Covid-19

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Castel Frentano, una bambina positiva al Coronavirus

La notizia è di poche ore fa. Una bambina della scuola primaria è risultata positiva al Covid-19 a Castel Frentano. Ad annunciarlo il Comune sui suoi canali social:

«Vi informiamo che abbiamo appena ricevuto la comunicazione, dall’ASL Lanciano-Vasto-Chieti, che una bambina di Castel Frentano frequentante la scuola primaria, è positiva al Covid 19.
Su disposizione della Asl, sono pertanto scattate tutte le procedure del caso che prevedono la quarantena per i familiari e per tutti coloro che sono stati a contatto con la piccola.
Si è proceduto, nel frattempo, già alla sanificazione dell’aula e degli ambienti comuni.
La ASL sta, inoltre, predisponendo i tamponi a tutto il personale scolastico e non e ai contatti diretti secondo i protocolli sanitari vigenti.
Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (COC) continuerà a svolgere, in coordinamento con le altre autorità competenti, la sua funzione di informazione, controllo e assistenza.
La situazione generale, sul nostro Comune, al momento non desta particolare preoccupazione.»
Nessun Commento

Inserisci un commento