HomeAttualitàPescara, serata di controlli rafforzati a Rancitelli

Pescara, serata di controlli rafforzati a Rancitelli

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha intensificato i servizi di controllo del territorio nel quartiere Rancitelli, alla luce degli ultimi episodi vandalici che hanno interessato in particolare il c.d. “ferro di cavallo” generando un elevato allarme sociale e minato ulteriormente la percezione di sicurezza dei cittadini.

Il servizio che ha coinvolto il personale della Polizia di Stato, team di Squadre Cinofile, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e della Guardia di Finanza ha permesso di conseguire risultati positivi sia in termini preventivi che repressivi. 

Nel corso dei controlli sono state effettuate perquisizioni preventive per stupefacenti domiciliari che hanno dato esito negativo;  negli spazi comuni dei palazzi, sono stati trovati e sequestrati gr. 100 di hashish e gr. 14.7 di cocaina. Inoltre sono state identificate 80 persone, controllati 65 veicoli.

All’esito di tutta l’attività sono state elevate n.2 sanzioni amministrative, n. 2 sanzioni amministrative per violazioni delle disposizioni al contenimento del Coronavirus, sequestrati gr. 5 di marjuana ed una persona denunciata per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale, guida senza patente con reiterazione, rifiuto di sottoporsi ad etilometro e guida di veicolo senza assicurazione, già sottoposto a sequestro.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento