HomePubblica AmministrazioneAvezzano, proclamati ufficialmente sindaco e consiglieri al Castello Orsini

Avezzano, proclamati ufficialmente sindaco e consiglieri al Castello Orsini

Nel corso del pomeriggio di oggi, al Castello Orsini di Avezzano, al via la proclamazione del nuovo sindaco Giovanni Di Pangrazio e dei suoi consiglieri. Ci saranno, per la maggioranza Fabrizio Ridolfi, Maria Antonietta Dominici, Carmine Silvagni, Roberto Verdecchia, Lucio Mercogliano, Ignazio Iucci, Domenico Di Berardino, Cristian Carpineta, Nello Simonelli, Alfredo Chiantini, Alessandra Cerone, Maurizio Seritti, Alessandro Pierleoni Gianluca Presutti ed Ernesto Fracassi. Per la minoranza, il candidato sindaco battuto al ballottaggio, Tiziano Genovesi, insieme ad Alfredo Mascigrande, Iride Cosimati, Mario Babbo, Stefano Lanciotti, Lorenza Panei, Anna Maria Taccone, Filomeno Babbo ed Antonio Del Boccio.

Proclamazione ovviamente del tutto sui generis, vista la situazione del coronavirus che ha imposto mascherine e distanziamento, ma Di Pangrazio ha trovato comunque il modo di ringraziare il commissario Passerotti e di spiegare che “il primo problema da affrontare sarà ovviamente quello sanitario: i contagi stanno salendo, dobbiamo essere pronti al peggio.  La nostra Amministrazione, con tutti e 24 i componenti, sarà quella che verrà ricordata per la costruzione del nuovo Ospedale di Avezzano!“.

Spazio poi, secondo Di Pangrazio, ai lavori per un nuovo Municipio, per le scuole. Citato anche il rilancio dell’economia ed uno sportello dedicato all’importantissimo superbonus del 110%.

Infine, una rassicurazione: “Lavoreremo tutti insieme, maggioranza e minoranza, per risolvere i problemi della città”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento