HomeAttualitàAbruzzo, il bollettino del contagio odierno. Si va verso nuove misure di chiusura?

Abruzzo, il bollettino del contagio odierno. Si va verso nuove misure di chiusura?

Sono 103 i nuovi casi di contagio registrati in Abruzzo, con età compresa tra i 3 ed i 96 anni. La Regione rende noto che “i positivi con età inferiore ai 19 anni sono 8, di cui 4 in provincia di Pescara, 1 in provincia di Chieti e 3 in provincia di Teramo“.

Il bilancio dei pazienti deceduti registra 1 nuovo caso: si tratta di una 80enne della provincia di Chieti. Escludendo anche i 5 guariti odierni al conteggio, gli attualmente positivi in Abruzzo sono 1249.

Capitolo ospedalizzazioni: 100 pazienti (+10 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 7 (invariato rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 1142 (+87 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

L’Assessorato alla Sanità regionale comunica poi che “del totale dei casi positivi, 752 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+24 rispetto a ieri), 1148 in provincia di Chieti (+22), 2005 in provincia di Pescara (+18), 931 in provincia di Teramo (+39), 37 fuori regione (invariato) e 13 (invariato) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento