HomeCalcioPari e patta al Cipriani: 1-1 fra Nerostellati e Villa 2015

Pari e patta al Cipriani: 1-1 fra Nerostellati e Villa 2015

Termina 1-1 il confronto infrasettimanale fra Nerostellati e Villa 2015, valevole per la 4° giornata di Eccellenza.
Primo tempo di marca francavillese, con i biancorossi che siglano il vantaggio al 41′: è Gabriele Di Moia ad approfittare di un errore difensivo avversario ed a gonfiare la rete. Nella ripresa il canovaccio muta, con i padroni di casa costantemente in avanti alla ricerca del pareggio. L’1-1 arriva al 63′ con Pelino che insacca in rete su servizio del neo entrato Andrea Palombizio. A nulla serviranno gli affondi offensivi di entrambe le compagini. Pari e patta al “Cipriani” di Raiano.
I ragazzi di Bernardi mancano il successo fra le mura amiche e si portano a sei lunghezze in classifica, a meno uno dal gruppone di Chieti ed Avezzano.
Buon punto, invece, per gli uomini di Di Biccari. Quattro punti in graduatoria e la sfida col Casalbordino alle porte. Dopo la prima vittoria stagionale contro la Torrese, era davvero importante fornire continuità al proprio cammino.

TABELLINO
Nerostellati: Di Girolamo, Del Gizzi, Pelliccione (Silvestri 22′ st), Iacobucci, Di Pietrantonio, Di Ciccio, Moscone (Palombizio A. 8′ st), Pelino (Hallulli 41′ st), Mazzaferro (Cicconi 28′ st), Papis Cissè, Schirone (Rossi 41′ st).
A disposizione: Di Cicco, Palombizio G., Palmerini, Di Cicco. Allenatore: Bernardi
Villa 2015: D’Ettorre, Di Moia S., Berardinelli, Di Moia G. (Delle Donne 45′ st), De Marinis, Di Pentima, Rotolo (Di Marco 8′ st), Giancristofaro, Bernabeo (Pasqualone 30′ st), Valdes
A Disposizione: Egidio, D’Intino, Tidiane, Iannini, Paravati, Buonafortuna. Allenatore: Di Biccari

Arbitro: Sivilli (Chieti)
Assistenti: Colonna, Zugaro
Marcatori: 41′ pt Di Moia G. (V), 18′ Pelino st (N)
Ammonizioni: Iacobucci, Del Gizzi (Nerostellati); Berardinelli, Schiedi, Di Moia S. (Villa 2015)
Recuperi: 1′ pt, 5′ st

Nessun Commento

Inserisci un commento