HomeCalcioLa soddisfazione di Rullo: “Primo tempo quasi perfetto”

La soddisfazione di Rullo: “Primo tempo quasi perfetto”

L’Avezzano vince e convince: 0-3 in casa dell’Acqua&Sapone. Tutta la soddisfazione del tecnico biancoverde, Erminio Rullo, ai nostri microfoni.
Queste le sue parole: “Il primo tempo è stato quasi perfetto. Non abbiamo concesso nulla e realizzato tre reti. Fuori casa non è mai facile. Non sono contentissimo della ripresa. Non abbiamo subito gol, ma dovevamo sfruttare le diverse occasioni che ci sono state concesse. Dobbiamo essere bravi a concretizzare il più possibile. Lavoreremo anche su quello. I gol dei tre fuori quota? I giovani sono bravi ma bisogna avere pazienza, farli crescere. Hanno qualità, sono contento per loro. Un aspetto su cui migliorare? La gestione della palla. Nel secondo tempo ho visto un po’ troppa frenesia, un po’ troppa paura di giocare la sfera. Forse perché eravamo costretti a vincere. E’ emersa un po’ di “paura” di portare i tre punti a casa che non ci faceva stare tranquilli. Nel complesso, però, sono soddisfatto“.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento