HomeCalcioPaterno, Ruscitti:”La squadra è un cantiere aperto, la sconfitta di ieri ci può stare ma ora lavoriamo per migliorarci”

Paterno, Ruscitti:”La squadra è un cantiere aperto, la sconfitta di ieri ci può stare ma ora lavoriamo per migliorarci”

Il Paterno cade in trasferta nella prima giornata del campionato di Promozione abruzzese girone A. I marsicani si sono arresi di fronte ad un buon San Gregorio, che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create in attacco ed ha chiuso il match sul punteggio di 2-0. Domenica amara dunque per il Paterno che nonostante la sconfitta continua a lavorare in vista del futuro, così come dichiarato dal dirigente Remo Ruscitti:” Purtroppo la sconfitta ci sta tutta, ancora abbiamo una squadra in fase di allestimento, ci sono dei giocatori che sono scesi in campo, pur avendo disputato un solo allenamento con la squadra. In settimana abbiamo ufficializzato l’arrivo di ben 4 giocatori, ma continuiamo a lavorare per finire di completare la rosa. Aspettiamo dunque qualche settimana prima di poter dare dei giudizi, siamo consapevoli di aver iniziato la stagione in ritardo, ma cercheremo di fare del nostro meglio!”

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento