HomeUncategorizedAvezzano, la protesta degli abitanti di San Rocco contro gli automobilisti indisciplinati

Avezzano, la protesta degli abitanti di San Rocco contro gli automobilisti indisciplinati

Alcuni cittadini, residenti nel triangolo compreso fra via Lanciano, via Ciofani e via Santucci, hanno espresso nuovamente la loro preoccupazione per il comportamento degli automobilisti che circolano nell’area. Secondo i rappresentanti del quartiere, numerose sarebbero le infrazioni commesse quotidianamente, dall’eccesso di velocità alla circolazione in controsenso, con grave pericolo per tutti i residenti.

I cittadini affermano di aver già presentato, ad inizio anno, un esposto al Comune di Avezzano per chiedere di migliorare la segnaletica e i controlli, ma che nessuna azione concreta sarebbe stata intrapresa per far cessare questi gravi comportamenti degli automobilisti.

Inoltre, gli abitanti lamentano l’assenza dei necessari cartelli di toponomastica alle strade sopracitate, che rendono ulteriormente incerta la viabilità, e lasciano un senso di abbandono del quartiere, che seppur centrale, non sembra godere della necessaria attenzione.

Tutti i residenti auspicano un veloce e risolutivo intervento da parte del Comune.

Gianmaria A. Ruscitti

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento