Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/28/2021
HomeCalcioVigilia di Coppa per la Virtus Castel Frentano, mister Piccirilli si prepara alla prima di campionato

Vigilia di Coppa per la Virtus Castel Frentano, mister Piccirilli si prepara alla prima di campionato

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Virtus Castel Frentano, esercitazione pre-campionato in Coppa Abruzzo contro il Canosa Sannita

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa, la Virtus Castel Frentano si prepara al ritorno del primo turno di Coppa Abruzzo. I ragazzi di mister Piccirilli ospiteranno al “Campo della Vittoria” il Canosa Sannita nell’ultimo test prima dell’inizio del campionato. Calcio d’inizio ore 15,30, arbitra il signor Federico Torricella della Sezione di Vasto.

Mister Piccirilli proverà qualche altro esperimento

Si parte dallo 0-5 dell’andata per i giallorossi. Un vantaggio cospicuo che permette a mister Marco Piccirilli di provare nuovi assetti. Mancheranno  sicuramente il capitano Leonardo Campitelli, Manuel Di Martino,  Luca Aielli Denis Caporale. In dubbio il portiere Forlani, da valutare domani. «Già all’andata ho avuto modo di fare qualche esperimento e domani ancor di più proverò qualcosa di nuovo, visto il risultato dell’andata – dichiara mister Piccirilli – Per noi è importante passare il turno essendo in tanti e avendo tanti ragazzi validi e durante la stagione sarà utile avere questa competizione in più per dare la possibilità a tutti di giocare. Cerchiamo di prepararci al meglio per la prima di campionato.»

FOTO: Virtus Castel Frentano asd Facebook.

Nessun Commento

Inserisci un commento