Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/20/2021
HomeCalcioSubito big match per l’Athletic Lanciano a Francavilla, Marcello Di Camillo:”Ce la giocheremo”

Subito big match per l’Athletic Lanciano a Francavilla, Marcello Di Camillo:”Ce la giocheremo”

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Athletic Lanciano, tempo di campionato: esame Francavilla Calcio per i rossoneri

L’attesa è finita. Dopo il preambolo della Coppa Italia, anche la Promozione si appresta ad accendere i motori in questo weekend.Per l’Athletic Lanciano nel girone C, c’è subito un big match. I ragazzi di Marcello Di Camillo sono attesi dalla sfida del “Valle Anzuca” contro il Francavilla. Fischio d’inizio ore 15,30, arbitra il signor Christian D’Alessandro della Sezione di Vasto coadiuvato dai signori Verardi e Bucciarelli sempre di Vasto.

Mister Marcello Di Camillo parla alla vigilia

Debutto in campionato per l’allenatore dell’Athletic Marcello Di Camillo. La sua squadra vuole ripetere la bella prova di domenica scorsa in Coppa contro la Val di Sangro:«Rispetto alla gara di domenica scorsa, dovrò cambiare qualcosa. Rientra Giancristofaro e Bussoli è squalificato. Domani è a Francavilla è difficile, affrontiamo una formazione blasonata.Siamo una squadra giovane, abbiamo fatto una bella prova domenica scorsa ma si sa, in Coppa Italia la concentrazione non è mai alta come in campionato… noi comunque stiamo lavorando bene e ce la giocheremo anche domani.»

Nessun Commento

Inserisci un commento