HomeCalcioPaterno alla prima fatica del campionato, il presidente Di Gregorio: “Clima positivo, tra qualche giornata…”

Paterno alla prima fatica del campionato, il presidente Di Gregorio: “Clima positivo, tra qualche giornata…”

Intervenuto ai nostri microfoni a qualche ora dalla prima fatica del suo Paterno nel campionato di Promozione, il presidente Angelo Di Gregorio ha raccontato le impressioni della vigilia: “Sento un clima positivo, abbiamo operato come meglio credevamo sul mercato e vogliamo dire la nostra nel prossimo campionato. La squadra va ancora puntellata, non siamo al 100% e qualche giocatore dovrà ancora essere inserito, ma confermo una fiducia forte in quanto fatto un sede di mercato”. Sul possibile obiettivo del suo Paterno, tornato in Promozione dopo tanti anni da protagonista in Eccellenza: “E’ presto per parlare di obiettivi stagionali, perché la squadra si sta ancora integrando e sicuramente domani non saremo al massimo del nostro potenziale. Potrò dirvi i nostri obiettivi tra un paio di settimane, dopo aver visto il gruppo all’opera e ben integrato!“.

Sul format del prossimo campionato di Promozione: “Il fatto che le squadre siano state ridotte da 18 a 14 ci farà risparmiare qualche fatica in più, certo non posso ancora fare un pronostico su quali saranno i club in lotta per la primissima fascia, quali per la seconda e quali purtroppo dovranno combattere per salvarsi. Mi auguro un campionato con pochissimi infortuni, spero che nessun ragazzo si faccia male, spero che non ci siano problematiche legate al coronavirus. Per il resto, siamo pronti a dire la nostra in questa competizione, il clima che sento è davvero positivo!“.

Ultima battuta sul nuovo mister, Antonio Bianchini: “Il mister ha tanta voglia di far bene, lo vedo carico. Sicuramente ha ancora bisogno di tempo perché la nostra rosa è in costruzione, ma da qui a breve si inizieranno a vedere i risultati del suo ottimo lavoro! Anche sul fronte allenatore, insomma, partiamo fiduciosi!”. 

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento