HomeCalcioEccellenza, Villa 2015-Torrese entrambe per il riscatto. Cristofari: “Giocheremo con il coltello fra i denti”

Eccellenza, Villa 2015-Torrese entrambe per il riscatto. Cristofari: “Giocheremo con il coltello fra i denti”

Partita per il riscatto quella tra Villa 2015 e Torrese, entrambe uscite sconfitte sia nell’ultimo turno di Coppa Italia – per gli ospiti in realtà è stato il giudice sportivo ad invertire il risultato – che nella seconda giornata di Eccellenza.
Abbiamo ascoltato il tecnico dei teramani, Remigio Cristofari, che ci ha spiegato come “Domani ci attende sicuramente una partita complicata contro una neopromossa che sta scoprendo il campionato di Eccellenza. Troveremo sicuramente una squadra agguerrita ma noi siamo pronti ad affrontarla nei migliori dei modi. La partita di domenica si è messa subito in salita dopo aver preso 2 gol nei primi 5 minuti. La squadra nonostante ciò ha provato ad esprimersi al meglio creando i presupposti per poter accorciare. Nella ripresa abbiamo continuato sulla stessa falsa riga ma purtroppo un’ingenuità ci ha costretti a prendere il terzo gol e la partita si è chiusa lì.
Per quanto riguarda la coppa purtroppo abbiamo compiuto una leggerezza che ci ha estromesso ed essendo i detentori ci dispiace. Purtroppo sono cose che accadono e dobbiamo guardare oltre“.

Per quanto riguarda il momento no della squadra: “Il problema è legato allo stop forzato causa Covid di un nostro calciatore. Siamo stati fermi 12 giorni nel cuore della preparazione senza aver potuto effettuare nemmeno un’amichevole. Non è facile riprendere a giocare dopo 6 mesi, ritrovare le distanze, l’equilibrio di squadra. Non è certo un problema di reparto ma di squadra. Oggi purtroppo siamo un pochino indietro e dobbiamo correre perché il campionato non ci aspetta. Abbiamo bisogno di qualche risultato importante per prendere fiducia e consapevolezza e poi sono sicuro che questa squadra reciterà la sua parte al meglio”

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento