HomeCalcioCoppa Abruzzo, verso Tre Ville-Perano. D’Amelia:”Un avvicinamento al campionato”

Coppa Abruzzo, verso Tre Ville-Perano. D’Amelia:”Un avvicinamento al campionato”

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Perano Calcio, i ragazzi di mister D’Amelia si preparano all’ultima gara prima dell’inizio del campionato

Il conto alla rovescia per il prossimo campionato di Prima Categoria è iniziato anche in casa del Perano. Prima di tuffarsi nel piatto principale della stagione, bisogna passare per la formalità della Coppa Abruzzo con il return match in casa del Tre Ville. Fischio d’inizio al Comunale di Mozzagrogna ore 17,30. Arbitro designato per l’incontro la signora Rossella Ciuffreda della sezione di Lanciano. 

Qui Perano, parla mister D’Amelia:”Per noi avvicinamento al campionato, non è tempo di esperimenti”

Vigilia distesa per il Perano, seppur turbata dal dispiacere per la perdita dell’ex presidente Vincenzo Carpineto, scomparso ieri. Ecco le sensazioni del tecnico Diego D’Amelia:«Domani per noi è un avvicinamento al campionato. La partita sarà condizionata dal risultato dell’andata e ci saranno delle rotazioni. Di esperimenti non ne stiamo facendo molti anche perché bisogna andare sul sicuro e su quello che si ha a disposizione. Se le cose andranno bene, si potrà provare altri moduli e situazioni. Inoltre Avrò quattro assenze per motivi famigliari.»

Nessun Commento

Inserisci un commento