HomeCalcioPaterno, ufficiali quattro nuovi acquisti per mister Antonio Bianchini

Paterno, ufficiali quattro nuovi acquisti per mister Antonio Bianchini

Il Paterno mette a segno quattro colpi di comprovata esperienza. Il primo è l’eterno Gianni Padovani, difensore classe ’76 è un elemento di scura affidabilità che non ha bisogno di presentazioni. Ovunque ha giocato ha lasciato un bel ricordo raggiungendo puntualmente l’obiettivo stagionale. Dopo il campionato nel San Gregorio, il difensore ha raggiunto la salvezza con Pucetta e Amiternina. Nicola Guerra è un giovane esterno d’attacco (classe 1997) con un’importante esperienza in campionati di categoria superiore, avendo militato nelle ultime stagioni in squadre come AvezzanoCapistrello, Angizia e Sambuceto, andando diverse volte a rete.

Altri due innesti sono Gianluca Barchiesi e Francisc Rubens Zanon, due giocatori italo-argentini provenienti da campionati fuori regione. Barchiesi è una punta fuoriquota (classe 2000), proveniente dalla Gioiese, squadra militante nel campionato di Promozione calabrese, mentre Zanon è un difensore classe 1998 proveniente dal Trodica di Morrovalle, squadra di Promozione marchigiana. Quindi si tratta di due talenti importati in Abruzzo dall’esperto dirigente nerazzurro Remo Ruscitti.

Infine il Paterno comunica che tutte le gare interne del campionato di Promozione 2020/2021 saranno disputate presso il Comunale di Scurcola Marsicana, mentre gli allenamenti si terranno presso gli impianti della Marsica Sport Center ex Zambardi ad Antrosano.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento