Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


03/06/2021
HomeCalcioCoppa Italia: il Capistrello espugna il “dei Marsi” ma passa l’Avezzano

Coppa Italia: il Capistrello espugna il “dei Marsi” ma passa l’Avezzano

Il Capistrello onora l’impegno al meglio delle proprie possibilità contro l’Avezzano Calcio nel ritorno di Coppa Italia d’Eccellenza: la società di mister Giordani si impone infatti per 0-2 ai danni degli uomini di Rullo grazie alle reti di Fantauzzi (direttamente su calcio di punizione) e di Franchi su rigore. Il parziale non basta, ovviamente, a garantire un recupero dell’1-4 subito in casa per i rovetani, ma certifica un certo miglioramento dal punto di vista della prestazione e dell’intensità. Molto turnover in casa Avezzano Calcio, con tanti giovani che hanno ben figurato e creato diverse occasioni da gol.

Il Tabellino

Avezzano Calcio – US Capistrello 0-2 (Fantozzi, Franchi)

Avezzano Calcio: Ticchi, Puglielli, Loizzo, Selle, Lombardo, Scipioni, Di Girolamo, Vincenzi, Besana D., Roghi, Laguzzi. A disposizione: Simeoni, Castro, Besana M., Torretta, Peijc, Hyka, Braghini, Spinola, Cancelli. Allenatore: Rullo. 

US Capistrello: Di Girolamo, De Roccis, Di Girolamo A., Paneccasio, Rozzi, Fantauzzi, Di Francescantonio, Salvati, Cirelli, Franchi, Della Rocca. A disposizione: Salustri, Panza, De Meis, D’Eramo, Di Matteo, Fantozzi, Capodacqua, Lusi, Giordani. Allenatore: Giordani. 

Arbitro: sig. Di Carlo della sezione di Chieti.

Assistenti: sig.ri Rasolm e Cocciolone della sezione di L’Aquila.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento