HomeCalcioCasalbordino fuori dalla Coppa: passa la Virtus Cupello con l’1-2 in trasferta

Casalbordino fuori dalla Coppa: passa la Virtus Cupello con l’1-2 in trasferta

Il Casalbordino saluta la Coppa Italia d’Eccellenza mentre la Virtus Cupello passa il turno grazie ad un blitz esterno inaspettato: questo il riassunto di un ritorno di Primo Turno a suo modo davvero interessante, con i padroni di casa che avevano ripreso per i capelli il vantaggio ospite prima di capitolare sul finale.
Avanti la Virtus Cupello quasi subito: Berardi, al 25′, è rapido a raccogliere in area un retropassaggio suicida di Pifano prima di realizzare davanti a Tano. Ancora una doppia occasione per gli ospiti prima della pausa di metà match, quindi il Casalbordino riparte molto aggressivo: doppia occasione fallita da De Vizia, quindi, al 18′, Della Penna con il piattone trova l’1-1.
Con il pareggio passerebbe il turno il Casalbordino, ma la Virtus Cupello non molla e trova il nuovo vantaggio ad appena 8′ dalla fine: diagonale di La Selva respinto da Tano, Frangione corre sul pallone per spazzarlo ma trova a sorpresa l’autogol dell’1-2. Assalto finale dei padroni di casa, ma il risultato non cambia: passa il turno la Virtus Cupello.
Il Tabellino
Casalbordino – Virtus Cupello 1-2 (25′ p.t. Berardi (V), 18′ s.t. Della Penna (C), 37′ s.t. aut. Frangione (C))
Casalbordino: Tano, Donatelli (dal 43′ s.t. Ciancaglini), Romano, Santarelli (dal 17′ s.t. Letto), Frangione, Pifano, Mangiacasale (dal 45′ s.t. Trisi), Gagliano, Testi (dal 36′ s.t. Fusaro), Iaboni (dal 2′ s.t. Della Penna), De Vizia. Allenatore: Soria.
Virtus Cupello: Di Vincenzo, Caniglia, Berardi, Claudio, Felice, Conti, Colitto; Tafili, Battista, Zinni, Rossi. Allenatore: Carlucci.
Arbitro: sig. Cavacini della sezione di Lanciano
Assistenti: sig.ri Colonna di Vasto e Di Meo di Chieti)
Ammoniti: Pifano, Della Penna (C); Berardi, Felice, Caniglia e Pendenza (V)
Recupero: 2′ p.t. – 5′ s.t.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento