Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


03/02/2021
HomeCalcioPerano Calcio, D’Amelia:”Bella sensazione tornare a giocare a calcio”

Perano Calcio, D’Amelia:”Bella sensazione tornare a giocare a calcio”

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

SSD Perano, buona la prima in Coppa Abruzzo contro Il Tre Ville

Partenza roboante del Perano che ieri ha vinto 5-0 contro l’FC Tre Ville 93 nell’andata del primo turno di Coppa Abruzzo. Un risultato che permette ai ragazzi di mister D’Amelia di guardare alla sfida di ritorno con  più serenità.

Mister D’Amelia nel post partita:”Abbiamo riscoperto il significato di giocare a calcio, bella sensazione”

Così l’allenatore dei giallo-verdi, Diego D’Amelia, dopo la gara di ieri:«È stata una partita particolare. Abbiamo riscoperto cosa significa giocare a calcio ed è stata una bella sensazione, nonostante le difficoltà del momento. I primi venti minuti siamo andati un po’ in difficoltà, anche perche il Tre Ville è una buona squadra. Poi le gambe si sono sciolte ed è stato tutto più semplice, soprattutto dopo il nostro vantaggio. Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto. Adesso pensiamo alla gara di ritorno sperando di continuare su questa falsariga. L’importante è che non ci sono stati infortuni.»

Nessun Commento

Inserisci un commento