HomePoliticaElezioni Avezzano, Del Boccio sceglie Di Pangrazio per “stare all’opposto di Verrecchia”

Elezioni Avezzano, Del Boccio sceglie Di Pangrazio per “stare all’opposto di Verrecchia”

Antonio Del Boccio scioglie gli ultimi dubbi e si schiera apertamente, seppure non con un palese apparentamento (che, ricordiamo, è una possibilità scaduta nella serata di ieri), con Gianni Di Pangrazio al prossimo ballottaggio per lo scranno di sindaco di Avezzano. Del Boccio ha infatti spiegato che “nei giorni scorsi stavo pensando cosa fare nel ballottaggio di domenica e lunedì prossimi dicendo fra me e me che forse era meglio stare fermi e che vinca il migliore….. ma poi appare lui, con le sue analisi ed ecco che tutto diventa più chiaro”. Il “lui” di cui si parla è chiaramente Verrecchia, come poco dopo ben esplicato: “Verrecchia, sì proprio lui, con il suo “quindi è inutile aggiungere altro”. Appoggerò Il candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio pur solamente per stare all’opposto da dove sta costui. Perché il mio modo di fare politica è quello di rendere un servizio alle persone non a se stessi”.

Verrecchia, nella serata di ieri, aveva pronosticato un avvicinamento di Del Boccio a Di Pangrazio visto che, con l’ex-sindaco di Avezzano vincente, proprio Del Boccio troverebbe posto in Consiglio Comunale. Si attende, a questo punta, una replica di Verrecchia stesso.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento