HomePoliticaBallottaggio di Avezzano, GenerAzione+: “Scegliamo Di Pangrazio, serve tutelare la città”

Ballottaggio di Avezzano, GenerAzione+: “Scegliamo Di Pangrazio, serve tutelare la città”

GenerAZione+, gruppo civico che ha portato avanti i vessilli di Mario Babbo, ha scelto al ballottaggio di sostenere il candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio.

Secondo quanto riportato da “Espressione24”, infatti, “la decisione poggia le basi sulla necessità di prendere posizione in una sfida che pone la città di fronte ad un bivio: trovare concreta realizzazione per le tematiche da noi proposte fin dal primo turno, o lasciare Avezzano in balia di una coalizione arrogante ed etero diretta quale quella a trazione leghista”.

Questa la conclusione da parte della coalizione: “In fase di ballottaggio, sentiamo il dovere di fare una scelta coraggiosa e netta: sposiamo il progetto di Giovanni Di Pangrazio con un accordo separato, privo di una firma, ma forte di una stretta di mano in favore della città. Non si tratta quindi di un collegamento tecnico su logiche di potere, ma di una volontà ampiamente condivisa dal gruppo e ragionata. Il sostegno si concretizzerà in un deciso supporto politico ed elettorale che, che siamo certi fornirà, non solo consensi utili a vincere, ma anche idee innovative e concrete per rendere Avezzano sempre più dinamica e vivibile“.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento