HomeCalcioIl Pucetta si fa sorprendere nel finale, il Tagliacozzo passa in Coppa con il 2-1 finale

Il Pucetta si fa sorprendere nel finale, il Tagliacozzo passa in Coppa con il 2-1 finale

Il Pucetta non riesce a passare il turno in Coppa Italia di Promozione e viene eliminato da un gagliardo Tagliacozzo: la squadra di Rocchi riesce a difendere l’1-0 dell’andata, pur andando sotto per la doppietta di Di Virgilio, grazie al calcio di rigore realizzato in pieno recupero con Vitale. Il 2-1 finale condanna dunque gli uomini di Giannini, che pure sul campo avevano mostrato grossi miglioramenti rispetto ad una settimana fa: tant’è, avanza il Tagliacozzo che dimostra di essere sin da ora ben più che una semplice neopromossa.

Il Tabellino

Pucetta – Tagliacozzo 2-1 (8′ pt Di Virgilio, 39′ st Di Virgilio, 45’+1′ st Vitale su rig..)

ASD Pucetta: Dell’Unto, Mancinelli A., Di Stefano, Liberati, Castellani, Idrofano, Iafrate, Paolini (11′ st Nazzicone), Pascucci (20′ st Capodacqua), Mercogliano, Di Virgilio (41′ st Tavani). A disposizione: Colella, Di Marco, Di Berardino, Margani, Ferrera, Zazzara. Allenatore: Giannini.
Tagliacozzo 1923: Tershalla , Di Rocco D., Amicucci, De Angelis (21′ st Di Felice), Pasqualone (37′ st Silvestri), Shero, Torturo, Rossi (42′ st Tocci), Crescimbeni, Vitale, De Luca. A disposizione: Loto, Croce, Valente, Bernardini, Di Rocco V., Panella. Allenatore: Rocchi.
Arbitro: Buzzelli di Avezzano.

Ammoniti: Paolini, Vitale, Capodacqua.

Espulsi: Di Stefano al 31′ s.t..

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento