HomePoliticaFratelli d’Italia, ecco il commento ai risultati elettorali in Abruzzo

Fratelli d’Italia, ecco il commento ai risultati elettorali in Abruzzo

Nell’analisi dell’esito elettorale di FdI sono intervenuti il coordinatore provinciale Bruno Di Bastiano e quello marsicano Valerio Castellani di Gioventú Nazionale (movimento giovanile legato a FdI) che hanno messo in evidenza i grandi risultati ottenuti da Roberto Miscia, coordinatore di GN Abruzzo, e Benedetta Fasciani, coordinatrice marsicana di FdI.
Siamo molto contenti per i risultati conseguiti da Fratelli D’Italia nei vari comuni impegnati al voto, frutto anche del lavoro dei nostri giovani. Ci rende particolarmente orgogliosi lo straordinario risultato conseguito da Roberto (Miscia, ndr) alle elezioni comunali di Chieti dove ha ottenuto oltre 380 preferenze; un ragazzo competente, leale e che ama la sua terra. Un plauso va anche alla Fasciani, ex esponente di spicco di GN, per il grande lavoro svolto durante questa campagna elettorale e i risultati ottenuti come dimostrano, ad esempio, la riconferma di Santilli a sindaco Celano e l’elezione di Di Cristofano a Magliano dei Marsi e Zauri a Pescina. Una ragazza che non si è mai tirata indietro e sempre attenta alle problematiche dei nostri territori. Entrambi vengono da tanti anni di militanza e sacrificio in GN ed entrambi hanno contribuito alla crescita del nostro partito in questa tornata elettorale, pertanto per noi non può che rappresentare un motivo di vanto.”

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento