HomePoliticaElezioni amministrative: Pagano e Gasparri: “Forza Italia si conferma componente fondamentale del Centro destra”

Elezioni amministrative: Pagano e Gasparri: “Forza Italia si conferma componente fondamentale del Centro destra”

“I risultati delle elezioni amministrative in Abruzzo confermano che Forza Italia è una componente fondamentale dello schieramento del centro destra . Oltre al successo dell’elezione dei candidati Donatello Di Prinzio a sindaco di Guardiagrele- terzo comune per numero di abitanti in questa tornata elettorale- e Fabio Altitonante, neo sindaco di Montorio, è da sottolineare anche l’ottima performance di Annamaria Taccone che, praticamente da sola e in competizione con il resto del centrodestra, ha ottenuto il 17% dei voti, un risultato di grande rilievo. Se il centro destra fosse riuscito a superare alcuni personalismi locali e a riconoscere il giusto peso politico ad ogni forza della sua coalizione, la vittoria sarebbe stata netta e immediata in tutte le competizioni elettorali che hanno riguardato la Regione Abruzzo”.
Così dichiarano il Sen Nazario Pagano, coordinatore Regionale di Forza Italia e il Sen Maurizio Gasparri, responsabile Enti Locali di Forza Italia.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento