HomePubblica AmministrazioneSulmona, ripristinato il servizio di trasporto degli alunni in vista della ripresa scolastica

Sulmona, ripristinato il servizio di trasporto degli alunni in vista della ripresa scolastica

“In vista della riapertura delle scuole, domani 24 settembre, è stato ripristinato il servizio di trasporto degli alunni e riattivato quello dello scuolabus con relativa assistenza a bordo”. Lo annuncia l’assessore ai Trasporti di Sulmona, Salvatore Zavarella, il quale spiega “Sulla base delle prime e non definitive indicazione che stanno pervenendo dalle istituzioni scolastiche e dalle famiglie, gli uffici comunali di supporto hanno predisposto un programma di esercizio che nella fase di ripartenza ricalcherà quello dell’anno precedente. Saranno possibili adattamenti che si rendessero necessari sulla base di nuove e diverse richieste sia con riferimento ai tragitti di percorrenza che con riguardo agli orari, compatibilmente con le risorse e i mezzi disponibili e tenuto conto della mutata dislocazione di alcune sedi scolastiche. E’ garantita la sanificazione sui mezzi, nella piena osservanza della normativa anticovid  e leggi regionali e nazionali, come anche sarà garantita l’assistenza a bordo da personale qualificato. E’ importante la collaborazione di tutti in questa fase così delicata e complessa di riavvio dei servizi scolastici” conclude l’assessore Zavarella, precisando di restare, con i propri uffici, a completa disposizione delle scuole e della cittadinanza.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento