HomePoliticaIl commento ai risultati delle amministrative. Serraiocco: “UdC, grande risultato! Ora cambiamo le realtà locali e nazionali”

Il commento ai risultati delle amministrative. Serraiocco: “UdC, grande risultato! Ora cambiamo le realtà locali e nazionali”

L’UdC ha ottenuto un grande risultato a Chieti e ad Avezzano nonostante la difficoltà del momento. E’ importante porre in essere una riflessione sull’occasione persa di vedere tutto il centrodestra unito in un momento del genere” ha dichiaro Vincenzo Serraiocco, esponente UdC a livello nazionale. Il noto commercialista pescarese ha continuato così: “L’UdC ha dimostrato ancora una volta, non essendo un grande partito, di esser rimasto ancorato senza “se” e senza “ma” al centrodestra, con i valori della serietà, evitando di porre divieti in alcun senso. Sono orgoglioso della coerenza e della voglia di vincere dimostrati anche in questa occasione: l’obiettivo è cambiare le realtà locali e nazionali. Rinnovo le congratulazioni a tutti i candidati, adesso ci sarà un impegno più forte di vincere i ballottaggi”. 

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento