HomeAttualitàTragedia di Avezzano, sembra possibile la presenza di una terza persona nella casa

Tragedia di Avezzano, sembra possibile la presenza di una terza persona nella casa

Pare sempre più possibile la presenza di una terza persona all’interno della casa di via Monte Grappa dove domenica mattina, ad Avezzano, si è consumata una tragedia che ha lasciato di sasso l’intera comunità locale. Paola Lombardo, nota imprenditrice, è stata infatti accoltellata per tre volte ed è ora in prognosi riservata, mentre suo marito Vittorio Emi (noto medico) si sarebbe lanciato dalla finestra. La prima ricostruzione parlava di un tentato omicidio-suicidio perpetuato proprio da Emi, ora nuove indiscrezioni mettono in discussione questa tesi: secondo voci insistenti in città, potrebbe esserci stata una terza persona nell’appartamento.

La notizia è ancora tutta da approfondire e da verificare, dato che dalle fonti più informate e da quelle ufficiali permane un silenzio totale, ma da alcune ore quella che era soltanto una lontana ipotesi continua a tenersi in piedi nonostante le prime ricostruzioni.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento