HomeAttualitàTragedia di Avezzano, tutti gli aggiornamenti. Ci sarebbe un testimone

Tragedia di Avezzano, tutti gli aggiornamenti. Ci sarebbe un testimone

Ci sarebbe anche un testimone oculare, secondo quanto riportato dal quotidiano locale Marsicalive, nella terribile tragedia di via Monte Grappa che ha sconvolto Avezzano. Il dottor Vittorio Emi, noto cardiologo stimato da tutti in città, sarebbe rimasto attaccato al davanzale, sospeso nel vuoto, prima della sua caduta dal quinto piano, mentre un testimone oculare stava appunto rientrando in casa. Lo stesso avrebbe tentato, sempre secondo il suo racconto, di attutire la caduta del dottor Emi, senza riuscire però a salvargli la vita. Emi sarebbe morto, infatti, poco dopo durante il trasporto all’ospedale di Avezzano.

Prognosi riservata, invece, per la moglie: non ci sono aggiornamenti sullo stato di salute della nota imprenditrice Paola Lombardo, che secondo la ricostruzione degli eventi (tutta, ovviamente, da confermare) sarebbe stata accoltellata tre volte dal marito prima del suo lancio nel vuoto.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento