HomeCalcioCoppa Italia Promozione, super Barbacane per la rimonta del Francavilla: 2-1 sulla Fater

Coppa Italia Promozione, super Barbacane per la rimonta del Francavilla: 2-1 sulla Fater

Sorpresa nella andata del primo turno di Coppa Italia con il Francavilla, squadra allestita davvero in pochissimo tempo, che è riuscito a strappare una vittoria per 2-1 ai danni dei pescaresi della Fater Angelini.
Fater che passa in vantaggio subito, dopo 8′ con Minutolo che riesce a trasformare un calcio di rigore. I francavillesi non si perdono d’animo e, sotto le indicazioni di mister Di Renzo, riescono dapprima a rendersi pericolosi con Barbacane su tutti che con due punizioni sfiora il pari, e poi con lo stesso funambolo ex Virtus Pescara che realizza, al 30′, un calcio di rigore.
Nel secondo tempo, chiavi della partita in mano dei locali che, in un Valle Anzuca a porte chiuse e dunque senza sostegno del proprio pubblico, riescono a trovare la via del vantaggio con un perfido diagonale del difensore Niang che trafigge l’estremo ospite. Ospiti che recriminano invano in pieno recupero per un presunto fallo di mano dell’autore del 2-1, che avrebbe potuto decretare il terzo calcio di rigore della giornata.
Termina dunque così, Francavilla che ha 2 risultati su 3 in vista della gara di ritorno.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento