HomeCalcioTra Penne ed Alba Adriatica è pari e spettacolo: 2-2

Tra Penne ed Alba Adriatica è pari e spettacolo: 2-2

Inizia con un pareggio la stagione 2020/21 per il Penne che, due volte in vantaggio, si fa rimontare da una buona Alba Adriatica. Risultato sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, su cui pesa un calcio di rigore concesso agli ospiti a cinque minuti dalla fine e che ha fatto discutere.

Più pericolosi gli ospiti nel primo tempo, ma a sbloccarla è Ilario Lepre per il Penne, che bagna alla grande l’esordio incornando un angolo di Cacciatore. Nella ripresa i biancorossi sfiorano il raddoppio ma vengono puniti sul capovolgimento di fronte da una prodezza di Cellucci. Fuochi d’artificio nel finale: prima Cacciatore sigla il nuovo vantaggio con una perla delle sue, poi il pari su rigore marchiato ancora da Cellucci, dopo un presunto fallo di mano in area di Damiano D’Addazio. L’Alba Adriatica esulta così per lo scampato pericolo, il Penne si morde le mani per i due punti persi.

Il Tabellino

Penne – Alba Adriatica 2-2 (37′ p.t. Lepre (P), 5′ s.t. Cellucci (A), 35′ s.t. Cacciatore (P), 40′ s.t. rig. Cellucci (A)

Penne: D’Amico, D’Addazio D, Leone, Iannascoli, Ranalli, D’Addazio F, Calderaro, Grande, Lepre, Cacciatore, Serti (27’st Di Fazio). A disposizione: D’Intino, Prosia, Zenone, Rossi, Cutilli, Barlaam, Marzola, Vadini. Allenatore: Naccarella

Alba Adriatica: Petrini, Schiavoni, Di Serafino (13’st Picone), Di Sante (16’st Mudimbi), Fabrizi, Ballanti, Di Nicola, Giorgi (34’st Gagliardi), Santirocco (34’st Branno), Passamonti (47’st Di Quirico), Cellucci. A disposizione: Barduagni, Selmanaj, Montecchia, Riccitelli, Allenatore: De Amicis

Arbitro: Battistini di Lanciano

Ammoniti: Santirocco, Passamonti (Alba Adriatica), Di Fazio (Penne)

Fonte: Ufficio Stampa Penne ASD

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento