Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/16/2021
HomeCalcioVerso Lanciano-Casalbordino, parla mister Giancarlo Oddi:”Qui per far bene”

Verso Lanciano-Casalbordino, parla mister Giancarlo Oddi:”Qui per far bene”

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Verso Lanciano 1920-Casalbordino: la nobile decaduta contro la Cenerentola dell’Eccellenza

Finalmente calcio, finalmente Eccellenza. La prima giornata di campionato propone tra i vari match la sfida del “Guido Biondi” tra il Lanciano 1920 e la matricola Casalbordino, neopromossa al suo primo campionato in Eccellenza. Arbitrerà l’incontro il signor Niko Pellegrino di Teramo, coadiuvato dagli assistenti di linea Habazaj di L’Aquila e Mongelli di Chieti.

Qui Lanciano, parla Giancarlo Oddi

Il Lanciano 1920 di mister Giancarlo Oddi si presenta alla prima di campionato tra mille difficoltà. Una squadra costruita in fretta e furia  in questi ultimi giorni, dopo un’estate molto tumultuosa a livello societario. Ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia della gara contro il Casalbordino:«Sono molto positivo di natura, anche se questa è una situazione difficile.Abbiamo avuto molti problemi per fare la squadra, i tempi erano molto corti e adesso vediamo cosa succede. Abbiamo fatto quattro allenamenti e chiaramente c’era chi era più in forma e chi meno. Sono arrivato qui per fare bene e perché credo che Lanciano sia una piazza importante . Per me questa è un’avventura completamente nuova, è la prima esperienza nel calcio abruzzese ed onestamente non ho avuto modo di studiare l’avversario che affronteremo.» Da calciatore Giancarlo Oddi è stato tra i protagonisti del primo scudetto della Lazio, un’impresa storica così come lo è la sfida che lo attende a Lanciano mettendo a disposizione dei suoi ragazzi la sua esperienza:«Abbiamo tanti ragazzi giovani e cercherò di insegnare loro  che bisogna dare sempre il 100% in campo come ho cercato di fare io quando ero calciatore.»

FOTO: Lanciano 1920 pagina Facebook.

Nessun Commento

Inserisci un commento