HomePoliticaElezioni Avezzano, la Balsorio: “Ho dedicato la vita allo sport, ecco perché scelgo Di Pangrazio”

Elezioni Avezzano, la Balsorio: “Ho dedicato la vita allo sport, ecco perché scelgo Di Pangrazio”

“Ho dedicato la mia vita allo sport ed è proprio per questo che mi sta particolarmente a cuore un progetto sostenuto con forza dal candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio: la “Cittadella dello Sport”. Lo dichiara Concetta Balsorio, candidata nella lista “Avezzano al Centro”.
“Il progetto – continua – ha origine da un sogno adolescenziale che può divenire realtà solo grazie alle capacità amministrative e alla lungimiranza di Gianni Di Pangrazio. In seguito alle innumerevoli esperienze maturate ed alla professionalità acquisita nel campo, Di Pangrazio mi ha proposto di mettermi a disposizione per migliorare e implementare le strutture sportive avezzanesi. Nello specifico, è prevista la ristrutturazione dello Stadio dei Pini attraverso il rifacimento della pista di atletica, la sistemazione delle tribune e il restyling del velodromo e della palestra di arti.
Le riqualificazioni che verranno svolte sono importantissime perché permetteranno lo svolgimento di manifestazioni di livello nazionale ed internazionale, facendo di Avezzano un polo sportivo di grande interesse. La città ne gioverà economicamente perché la combinazione di sport e turismo è vincente e a dimostrarlo è il fatto che in tutta Europa sono molti i progetti simili. Per di più, oltre al risvolto economico, ci sarà anche un risvolto di tipo occupazionale poiché verranno creati nuovi posti di lavoro, essenziali per una città che vuole crescere”.
“Ci tengo a dire – conclude – che dobbiamo essere orgogliosi degli atleti del nostro territorio i quali si distinguono sul panorama nazionale. Sono molto fiera che, proprio in questi giorni, si siano distinti nei Campionati italiani di atletica a Rieti”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento