Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/05/2021
HomePubblica AmministrazionePescara, all’Aeroporto d’Abruzzo nominato il collegio dei revisori dei conti della SAGA

Pescara, all’Aeroporto d’Abruzzo nominato il collegio dei revisori dei conti della SAGA

Assemblea dei soci della Saga questa mattina presso l’Aeroporto d’Abruzzo. Nel corso della riunione è stato nominato il Collegio dei Revisori dei Conti. Presidente Angelarita Guerra, nominata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Componenti Carla Mastracci, nominata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e Damiano Ippoliti, nominato dal socio di maggioranza. Sindaci supplenti, sono Andrea Morgante ed Antonio Del Fosco.

“Nonostante il periodo di blocco dei voli dovuto alla pandemia – ha sottolineato il Presidente della Regione Marco Marsilio – l’Aeroporto d’Abruzzo ha continuato a lavorare in prospettiva, trovandosi preparato ad affrontare l’emergenza sanitaria sin dal primo minuto dopo la riapertura dei voli. Adesso si guarda al futuro con più ottimismo ed il ripristino del volo quotidiano che collega l’Abruzzo a Milano Linate, garantito da Alitalia, è la dimostrazione che le potenzialità dello scalo abruzzese sono tante. L’obiettivo – ha concluso Marsilio – è quello di riuscire a tornare alla normalità e ricominciare ad incrementare il numero dei passeggeri, dando una spinta propulsiva all’economia ed al turismo”.

Nel ringraziare il Presidente della Regione Marco Marsilio, il Presidente della Saga Enrico Paolini ha espresso soddisfazione per il completamento dell’organo dei sindaci revisori ed ha ribadito l’importanza strategica per il territorio, della ripresa del collegamento il prossimo 2 ottobre da Pescara con Milano Linate, oltre ad importanti novità in arrivo prima della fine dell’anno, covid permettendo.   

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento